Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book - Alessandro Scuratti,Alessandro Cuomo - copertina
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book - Alessandro Scuratti,Alessandro Cuomo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 11 liste dei desideri
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book
Disponibile in 5 giorni lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Multiservices
8,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
8,46 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
8,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Multiservices
8,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
8,46 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
8,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book - Alessandro Scuratti,Alessandro Cuomo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il manuale che ti svela tutti i segreti per fare content marketing efficace. Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico, il libro offre tutte le norme che regolano il web writing, con l'intento di renderle da subito riutilizzabili. Sono trattati vari tipi di scrittura per il web, da quella per i social network a quella dei siti di e-commerce, da quella per i blog a quella per le campagne di email marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
19 novembre 2015
1 voll., 287 p.
9788865748749
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore