Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti

Michael Miller

Curatore: L. Conti
Editore: Hoepli
Anno edizione: 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XVIII-276 p.
  • EAN: 9788820358761
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 19,46

€ 22,90

Risparmi € 3,44 (15%)

Venduto e spedito da IBS

19 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marzia

    17/10/2014 09:47:34

    Un libro davvero scadente: banale, generico, pieno di aria fritta, scritto (o tradotto) male. Non sono nemmeno arrivata alla fine. Soldi mal spesi!

Scrivi una recensione
In cosa si differenzia la scrittura online? - Punteggiatura, grammatica e altre regole a cui prestare attenzione - comunicare chiaramente contenuti confusi - Facciamola breve e semplice - Organizzare i contenuti - infervorare i lettori - Trovare il proprio tono - Integrare elementi visivi - Usare link e contenuti esterni - Ottimizzare i testi per le ricerche online - Scrivere pagine web - Scrivere articoli online - Scrivere post per i blog - Scrivere per i social media - Scrivere newsletter ed email promozionali - Scrivere pubblicità online - Scrivere comunicati stampa online - Scrivere file di aiuto e domande frequenti online - Scrivere interfacce web - Scrivere per i dispositivi mobili - Scegliere i formati di distribuzione giusti - Progettare pagine web - Lavorare con i web designer e i tecnici - L'ultima parola: pensare come il lettore - 200 parole che funzionano sul web.