Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti - Michael Miller - copertina
Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti - Michael Miller - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 23 liste dei desideri
Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti
Attualmente non disponibile
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti - Michael Miller - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Dovete realizzare un intero sito web? Pubblicare la pagina Facebook della vostra azienda? Scrivere un annuncio pubblicitario per Google AdWords? Sapete che è importante. Ne va della vostra immagine. Magari ci sono in gioco anche un bel po' di soldi. Ma non siete dei copywriter professionisti. Da dove iniziare? Proprio da qui. Michael Miller, autore di numerosi bestseller, vi guiderà nell'impresa, anche se non vi ci siete mai cimentati prima. Dimenticate i tempi della scuola: anche se pensate di non saper scrivere, in questo libro troverete tutti i trucchi e i suggerimenti professionali sul web copywriting. Scrivere per il Web vi aiuterà a identificare il tono giusto, a organizzare il messaggio, a usare link, ad apparire tra i primi risultati di ricerca e tanto altro. Ma soprattutto imparerete a conquistare i lettori in pochi secondi, perché è questo il tempo che avete a disposizione!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 settembre 2013
Libro tecnico professionale
XVIII-276 p.
9788820358761
Chiudi

Indice

In cosa si differenzia la scrittura online? - Punteggiatura, grammatica e altre regole a cui prestare attenzione - comunicare chiaramente contenuti confusi - Facciamola breve e semplice - Organizzare i contenuti - infervorare i lettori - Trovare il proprio tono - Integrare elementi visivi - Usare link e contenuti esterni - Ottimizzare i testi per le ricerche online - Scrivere pagine web - Scrivere articoli online - Scrivere post per i blog - Scrivere per i social media - Scrivere newsletter ed email promozionali - Scrivere pubblicità online - Scrivere comunicati stampa online - Scrivere file di aiuto e domande frequenti online - Scrivere interfacce web - Scrivere per i dispositivi mobili - Scegliere i formati di distribuzione giusti - Progettare pagine web - Lavorare con i web designer e i tecnici - L'ultima parola: pensare come il lettore - 200 parole che funzionano sul web.

Valutazioni e recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Marzia
Recensioni: 1/5

Un libro davvero scadente: banale, generico, pieno di aria fritta, scritto (o tradotto) male. Non sono nemmeno arrivata alla fine. Soldi mal spesi!

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore