€ 5,00

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Mark

    14/04/2007 16:00:09

    Scudetto (Championship Manager in generale) è da sempre stato il "mio" gioco. Devo essere sincero però che quest'ultimo non mi ha per niente entusiasmato. Tra i punti negativi da me trovati ci sono la difficoltà di fare mercato (da inserire l'opzione comproprietà ed aumentare i trasferimenti possibili), il sempre presente malumore dei giocatori all'interno della rosa (ogni partita che gioco alcuni giocatori sono soddisfatti e altri vogliono andarsene minando la stabilità dei risultati e l'armonia nella squadra), ed infine l'aumento della storia dei giocatori (di molti giocatori non si hanno informazioni sul passato antecedente al 2007!!!). Tutto sommato si potrebbe migliorare con poco! Forza Scudetto!!!

  • User Icon

    Giancarlo

    09/02/2007 08:59:02

    Veramente un gioco appassionante,sarebbe perfetto se migliorato in alcuni aspetti,per esempio trasferimenti piu frequenti(scambio giocatori..prestiti..ect)!comunque consigliato per giornate di puro relax e divertimento!

  • User Icon

    simone

    06/02/2007 12:20:32

    gioco serio, divertente, e che ti fa prendere molto nel gioco..peccato che sn state eliminate l'opzione e la comproprietà sui giocatori che lo facevano più realistico..piccoli difetti dala realtà: capitano partite importanti molto vicine (2 partite 2 in gg)..pochi traferimenti tra altre squadre, e sopratutto poche offerte che si ricevono per i proprio giocatori..molto difficile fare lo scambio tra giocatori!!! il bello di scudetto sn i trasferimeti è da migliorare questo punto!!la grafica di gioco nn è importante.sarebbe bello avere la possibilità di inserire schemi di gioco predefiniti..e avere lo stile dei giocatori più caratterizzato cm scudetto04/05

  • User Icon

    ANTOSHEVA

    01/02/2007 00:02:59

    che dire... il migliore gioco di calcio manageriale in circolazione...

  • User Icon

    Andrea

    21/11/2006 22:56:08

    Fa un pò schifo... Molto meglio football manager... Ci sono ancora troppi errori (ad es 2 partite in 2 giorni)

  • User Icon

    Francesco

    05/11/2006 18:39:29

    Un grande passo in avanti rispetto a Scudetto 2006. L'ultimo Scudetto 2007 è tutta un'altra musica: giocabile, divertente, appassionante come i "vecchi" Championship Manager. Pro: interazione con la squadra, interfaccia intuitiva, possibilità di incidere durante la partita, potente strumento di analisi Prozone. Contro: mercato calciatori migliorabile, errori nella simulazione della partita. E' difficile vendere o dare in prestito giocatori anche bravi, ma si possono ottenere ulteriori fondi giocando bene. Fare mercato diverte molto, quindi dovrebbe essere migliorato questo aspetto aumentando il dinamismo, con cessioni più frequenti (le richieste sono pochissime, nonostante la bravura dei calciatori e le necessità dei club). Gli errori nella simulazione del gioco (durante la partita), specie quelli in difesa, incidono pesantemente sul giudizio globale, che è comunque positivo. Due difetti comuni:il primo consiste nello spazzare in calcio d'angolo il pallone anche quando non serve (in difesa basta un niente per mettere pressione); il secondo nel non giocare palla a terra nello stretto, con passaggi corti. Un appello, infine: il gioco meriterebbe un editor all'altezza, di quelli che consentono di aggiornare i dati della squadra del cuore. Se gli sviluppatori riusciranno ad eliminare i difetti nella simulazione del gioco con una futura patch, giocherò a Scudetto 2007 per i prossimi 2 o 3 anni.. Da comprare.

  • User Icon

    Angelo

    25/10/2006 15:51:08

    Scudetto torna ai suoi standard dopo due edizioni al di sotto delle aspettative. L' inserimento di "ProZone" (usato da molti VERI allenatori come Wenger) il database migliorato e la dinamica dei trasferimenti (superiore a Football Manager secondo chi scrive) rendono la nuova incarnazione del manageriale targato BGS un gioco estremamente interessante, che si inserisce di diritto nella lotta per il titolo di miglior football simulation dell'anno; e credetemi, questa volta non parte sconfitto. Giocabilità e Longevità sono su livelli altissimi, dato che l'engine utilizzato punta sulla facilità di fruizione e sulla velocità: il risultato è un'esperienza di gioco immediata e stimolante, facilmente assimilabile e poco esigente in termine di risorse di sistema. Uniche note dolenti l'interfaccia grafica (francamente bruttina) alcuni difetti di match engine (da mettere a punto, ci sono troppi errori difensivi, e un po' troppi gol segnati, anche se la cosa non è tanto rilevante da essere problematica), e alcune imperfezioni nel database, specie riguardanti l'Italia (L'inter ha ancora Facchetti presidente, la Juve parte dal terzo di coppa italia come non fosse stata retrocessa, il MIlan ha molti ruoli sbagliati, il Napoli ha i colori invertiti). Come vedete si tratta di sottigliezze, che al 90% verranno corrette nella prima patch, e che non impediscono di divertirsi con l'ultima fatica della Eidos. Insomma un giudizio molto positivo, che rischia di "crescere" con i prossimi aggiornamenti

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Avvertenza: Lo sviluppo del nuovo titolo è stato impostato sul feedback ricevuto dagli utenti, con lobbiettivo di offrire un'esperienza più completa e coinvolgente, pur preservando la sua caratteristica interfaccia user-friendly.
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Lettore DVD-ROM.