L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Recitazione ai minimi storici e trama del tutto priva di senso. Le situazioni sono a dir poco improbabili, dopo un po' viene voglia di strozzare la protagonista. Non ci siamo proprio.
Ancora una volta le mie preghiere non sono state ascoltate:nonstante il parziale insuccesso del film precedente,Moccia(ormai a tutti gli effetti regista e mentore di se stesso)ritorna con questo sequel per dare seguito alle peripezie di "Scusa ma ti chiamo amore".Non mi dilungherò a dire quello che ho già detto da "TrMSC" in su.Solo questo:Carlo Vanzina in confronto sembra Stanley Kubrick!Raoul Bova si riconferma la quintessenza del non-attore del cinema nostrano odierno.La Quattrociocche,putroppo qui definitivamente lanciata nel cinema(altri due o tre obbrobri di cui uno con Oldoini se non sbaglio, e ha scritto addirittura un libro!)non si può ascoltare.E con questo chiudo.Ci pensi qualcun'altro per me ha dare il giusto commento ad "Amore 14"e soprattutto a guardarlo.E a guardare il prossimo film(bella questa!) che Moccia deve trarre dal suo ultimo romanzo.E quello dopo,e quello dopo ancora.Io mi sono fatto male abbastanza!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore