L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un sorprendente esordio letterario, del tutto originale, che sovverte le regole del giallo classico con estrema consapevolezza ed eleganza. Profondo, commovente, divertente, Se il cane non abbaia è l'opera prima di un'autrice con straordinario talento.
«Una vera meraviglia: un romanzo che va oltre il giallo classico, per affrontare le gradi domande sulla vita e la morte.» - Paul Murray, autore de Il giorno dell'ape
«L'irlandese Louise Hagarty esordisce con un sorprendente giallo. Che rispetta le regole del canone classico, ma poi le demolisce con abilità.» - Antonio Moresco, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che non sono riuscita ad apprezzare; l’ho trovato confusionario anche se scritto in maniera scorrevole; non mi è piaciuto.
Un giallo che non c'è, serve solo come maldestro riempitivo per un romanzo che in realtà parla di elaborazione del lutto ma non ha abbastanza spessore da riempire le pagine da sé. Lettura poco piacevole.
Imbarazzante. Una lettura che mi ha solo infastidito. L’ho comprato perché tanto esaltato come esordio fenomenale e invece è stata una delusione: dall’uso della terza persona al presente e poi al passato, all’assurdo cambio di luogo (l’omicidio in teoria si era verificato nel B&B ma subito dopo le indagini vengono svolte in un luogo diverso e compaiono personaggi prima non presenti) e a continui richiami alle ‘regole’ del giallo che risultano però solo forzati e macchinosi. Vogliamo letteratura non esercizi tra l’altro venuti fuori male.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore