L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Se son rose" è un film senza troppe pretese che fa esattamente quello che promette, è una commedia, quindi ti fa ridere e rilassare per un'ora e mezza. Pieraccioni sa sempre quello che fa e lo fa bene, sarà per quel suo accento toscano, ma già il suo modo di parlare mi mette il buon umore. Nel film interpreta il ruolo di un padre che viene "incastrato" da sua figlia e costretto a vedere tutte le sue ex. Film che consiglio a chi vuole passare una serata in leggerezza.
Volevo passare una serata tranquilla e rilassata così ho guardato l'ultimo film di Pieraccioni "Se son rose" e devo dire che l'ho trovato leggero, divertente ed ironico. Mi piacciono sempre i film di Pieraccioni perché racconta storie semplici che ti distraggono dalla quotidianità facendoti passare due ore di spensieratezza e strappandoti sempre un sorriso. Ad oggi la comicità italiana si basa molto su stereotipi volgari, per fortuna Pieraccioni resta fedele a se stesso con una comicità "pulita" in puro stile toscano che non cade mai nella volgarità.
Onestamente non mi è piaciuto molto. A parte qualche scena che è abbastanza simpatica, si tratta più di una riflessione su quanto sia importante fare pace con il proprio passato ed evitare di rincorrerlo, e quindi di conseguenza su quanto sia importante viversi il presente. Rispetto ad altri film di Pieraccioni è sotto la media, ma può comunque piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore