L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Faith la Barbie, la piccolina di papà, si sposa! Evviva! O forse no? Inizia così il prologo, immdeiatamente con un colpo ad effetto. La storia poi riprende 3 anni dopo, dove la nostra non appena si è leccata le ferite torna "a caccia" di un marito. Lo troverà (ovviamente) solo superando le proprie paure e traumi, e l'esito non sarà niente male! Trama un po' "banalotta" (seppur godevole) per l'esordio della saga del "Blue Heron". A mio modo di vedere è forse più interessante la storia presente nel 2° capitolo della serie ("Lo voglio!"). Comunque va bene per far passare due serate serene!
Faith ci prova davvero a cercare un uomo, dopo che il suo fidanzato storico l'ha piantata sull'altare perché, beh, è omosessuale. Ma non sa perché inciampa sempre negli uomini sbagliati... così quando sua sorella Honor la chiama per tornare a casa, preoccupata perché il padre sembra tutto preso da una donna che vuole solo i suoi soldi, Faith la vede come un'occasione. Ha sempre voluto ristrutturare il fienile nella loro proprietà e questo le darà la scusa per restare un po' a casa. Sa che sarà strano rivedere Jeremy dopo tutto questo tempo, ma quello che non si aspetta è di rivedere Levi, il migliore amico di Jeremy, quello che le ha fatto saltare il matrimonio... e sopratutto il ragazzo che l'aveva baciata per poi tirarsi indietro. È il primo libro della saga Blue Heron e mi sono innamorata dei personaggi! Ho adorato Levi, Honor e Abby! Nonché Con e Coll 😂 sono una forza della natura! E sebbene questo primo volume si concentra su Faith, la più piccola di quattro sorelle e un fratello, sicuramente conosciamo anche tutto il resto della famiglia nonché gli abitanti del paese. I nonni sono uno spasso poi! 😂 come ha fatto Faith a restare da loro per un paio di giorni???!!! Io penso che mi sarei strozzata al primo pranzo 😅🤭 mi sono appassionata alla storia anche se forse è anche stato per merito di Levi, chissà 😂 tanto serio e composto ma alla fine l'ha capita! L'unica cosa che mi ha dato sui nervi è considerare Faith come una principessina quando in verità non è così... e va bene per la trama e tutto il resto ma questa etichetta le resta fino alla fine anche quando dimostra di essere più forte di quello che sembra.
Un libro bellissimo, lo consiglio!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore