L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credi di immergerti in una lettura leggera ed invece ti ritrovi a riflettere sulla vita, sulle cose, sul senso del tempo. Gli oggetti. Cosa sono? Possono essere tutto o niente, sono le nostre esistenze a dargli valore e ci aggrappiamo a questi, continuiamo ad accumularli, con la speranza di avere ancora tempo per goderne prima che arrivi la morte. Gli oggetti sono anche un ricordo, sono il ritorno all'infanzia, il tempo migliore della nostra vita. perché ignoravamo ancora tutto e tutto era possibile. Bellissimo.
Una storia d'amore tra mercatini dell'antiquariato. Un incontro tra una ragazza che corre veloce, che guarda sempre troppo avanti, senza mai soffermarsi e un uomo del passato, legato ai ricordi, che si ferma...pure troppo a guardarsi indietro. A cosa può portare un incontro di anime tanto diverse fra loro? A questa bella storia, la cui prosa (in pieno stile Zadoorian) scorre via veloce senza mai annoiare. MI è piaciuto ma non tanto quanto Beautiful Music che resta a mio avviso migliore (forze per l'ampio spazio dato alla musica nel racconto). A ogni modo mi sento di consigliarlo.
Se fate parte di quella categoria di persone che amano ciondolare, vispi e curiosi, per i vari mercartini dell'usato, alla ricerca di cianfrusaglie e di chicche originali con le quali arredare la propria casa o semplicemente da indossare o addirittura da rivendere, sappiate che avete il vero spirito dello "junker" e questo libro di Michael Zadoorian, fa esattamente al caso vostro. Se invece non amate minimamente i mercatini dell'usato, anzi li trovate piuttosto tristi, noiosi e deprimenti, sappiate che non siete tagliati per fare i "junker" ma questo libro di Michael Zadoorian fa comunque al caso vostro, perché è davvero bello assai. In entrambi i casi, recuperate questo libro e leggetelo, perchè ne vale davvero la pena. Fidatevi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore