Seeing Other People - CD Audio di Foxygen

Seeing Other People

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Foxygen
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Jagjaguwar
Data di pubblicazione: 8 marzo 2019
  • EAN: 0656605232720

€ 10,90

Punti Premium: 11

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 10,90 €)

Ogni album è una rinascita, sembra esser questo il motto dei Foxygen, giunti alla loro quinta fatica sulla lunga distanza. Assurti in brevissimo tempo allo status di gruppo culto, i nostri hanno conquistato il cuore di decine di migliaia di fans in giro per il mondo. Merito anche della loro eclettica formazione. Power Pop e Glam ante-litteram, canzone d'autore e beats Hip Hop, Soul moderno e West-Coast sound, tra questi solchi troverete indistintamente tracce di David Crosby e Prince, ma anche del Bowie berlinese e dei Beatles ri-processati in salsa Stones Throw. L'estro al servizio del più articolato Pop.
"Bravi a giocare con i moduli della dream ballad americana dopo averli strappati alle scalette FM della canzone anni '70. Due romantici per caso che vagheggiano mondi dorati dove la musica è un sogno nel sogno."
(Disco del mese Rockerilla Maggio)
"Si muove con agilità tra la New Wave di Mona, la Synth-ballad della title track, il Blues Rock alla Rolling Stones di Work, la sincerità riflessiva di Elvis Vostello in Livin' a Lie, e il Plastic Soul di The Concluson."
(Blow Up Maggio, voto 7)
"Far salire la componente black con la disco lasciva di Mona, con la vellutata ballata Soul che dà il titolo al disco, con quel mistoo di R&B e Disco primi anni 80 che è Face the facts."
(Buscadero Maggio, 3 stelle)
"Pop sintetico anni 80. Che sia ebbro d'euforia alla MGMT (Work9, oppure seducente e off alla Ariel Pink (Mona), o venato di lussuoso Funky (Face the Facts)."
(Rumore Maggio)
Disco 1
1
Work
2
Mona
3
Seeing Other People
4
Face the Facts
5
Livin' a Lie
6
The Thing Is
7
News
8
Flag at Half-Mast
9
The Conclusion
Note legali