L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro! Va letto a piccoli sorsi, perchè non è proprio un libro qualunque, ma una di quelle raccolte di saggezza che elevano lo spirito... Va letto a piccoli sorsi perchè necessita di essere meditato, magari immersi nella natura, perchè faccia da riflesso ai "segreti del cuore". Non è un libro per tutti e per tutti i momenti! E' un libro per chi è alla ricerca della verità, per chi attraversa quei momenti bui e duri della vita o che si trova a quel giro di boa che ti pone dinanzi a mille interrogativi... E Gibran, in quella forma poetica e mistica che caratterizza i suoi scritti, apre le porte del cuore e parla... parla di amore, di fede, di amicizia, di giovinezza e di vecchiaia, di solitudine e della morte e mira a "recuperare l'essenza autentica del vivere e il suo aspetto più profondamente sacrale". Brani veramente belli sono "La violetta ambiziosa" e "Il crocifisso". Ma spettaccolare ho trovato "Iram, la città dalle alte colonne". "Colui che si sforza di dividere lo spirito dal corpo, o il corpo dallo spirito, non fa altro che allontanare il suo cuore dalla verità. Il fiore è tutt'uno con il suo profumo, e il cieco che nega il colore e l'immagine del fiore, credendo che possegga solo la fragranza che vibra nell'etere, è come chi ha le narici chiuse e crede che i fiori non siano altro che forma e colore, privi di alcun profumo".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore