L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
Ormai sommersa dai debiti, la giovane Rachel non crede alla sua fortuna quando le viene offerto un lavoro presso un’azienda di successo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo thriller perché mi era piaciuto molto "la stanza dei segreti" della stessa autrice, ma a mio avviso il risultato è molto diverso. Alcuni tratti ricordano la storia precedente: il luogo angusto e misterioso, la protagonista mentalmente instabile dal passato traumatico... ma mentre nella "stanza dei segreti" la storia decolla in fretta e la trama si fa via via più tesa e coinvolgente, questo rimane bloccato. Ci ho messo quasi due settimane per finirlo nonostante sia un libro abbastanza breve e scorrevole. Personalmente di adrenalina ne ho trovata meno di zero e ad un certo punto saltavo intere righe, perché le frasi e le situazioni erano sempre le stesse. Duecento pagine per descrivere le manie e le persecuzioni mentali di una povera ragazza che va a vivere in uno scantinato. Rumori inquietanti, sensazione di essere in trappola, ombre minacciose, allucinazioni da cannabis è farmaci, fiato che manca, brividi e sudori freddi, il tutto condito da un plot abbastanza assurdo a cui si prova a dare una sistemazione nel finale, che resta la cosa più passabile del libro, ma risulta comunque abbastanza arraffazzonato.
Un thriller adrenalinico come ce ne sono pochi. tanta suspence e colpi di scena fino alla fine. Se ne trovano pochi così. io l'ho divorato.. lo consiglio assolutamente.
Storia carina, non spaventosa come alcuni scrivono, ma con un po' di suspense. Da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore