I segreti di Wind River (Blu-ray)

Wind River

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Wind River
Paese: Regno Unito; Canada; Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray
Salvato in 20 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 12,99 €)

Quando decide di dare una mano a un giovane agente federale, un cacciatore si trova costretto a fare i conti con il proprio passato

Cory Lambert, cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River nel Wyoming, scopre nella neve il corpo senza vita di una giovane ragazza, Natalie Hanson, di 18 anni, senza scarpe o abbigliamento adeguato e con l'inguine macchiato di sangue. A indagare viene inviata l'agente dell'F.B.I. Jane Banner, inesperta e impreparata ad affrontare il duro inverno del Wyoming.
4,83
di 5
Totale 6
5
5
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lucia

    15/05/2020 11:21:24

    Altro grande lavoro di Taylor Sheridan questa volta anche alla regia di un film semplicemente sorprendente. Dopo "Sicario" ed " Hell or high water" Sheridan racconta un'altra storia della moderna frontiera americana ma questa volta nel pallido gelo del Wyoming dove viene rinvenuto da un cacciatore il corpo senza vita di una ragazza e da qui partono le indagini di una giovane quanto inesperta agente del FBI che con l'aiuto del cacciatore si inoltrerà nei segreti che nasconde la neve. Uno dei migliori thriller degli ultimi anni con una scrittura dei personaggi davvero notevole e le interpretazioni di Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen da sottolineare, da vedere assolutamente.

  • User Icon

    Bookworm

    08/02/2020 16:58:46

    Film violento e crudo che tratteggia una realtà spaventosa e purtroppo veritiera, in cui silenzio e neve soffocano il dolore e la forza di reagire della popolazione.

  • User Icon

    west

    21/09/2019 09:03:22

    Quello che però fa de I segreti di Wind River un film apprezzabile, a mio parere, è un Jeremy Renner di grande carisma e spessore interpretativo, l'aura di tensione che si respira in certi frangenti, l'ambientazione innevata che ha un che di selvaggio e impenetrabile, un ritmo abbastanza scorrevole e una storia che si mantiene su livelli discreti.

  • User Icon

    gianmaria

    10/03/2019 13:51:23

    Mi è piaciuto molto questo film. Una giovane ragazza viene assassinata in una riserva indiana. Viene mandata ad indagare una giovane agente dell' FBI. In suo aiuto solo l'esperto cacciatore che ha ritrovato il corpo della giovane. Ottimi gli interpreti.

  • User Icon

    exanovo81

    06/03/2019 08:40:53

    Film di genere thriller/western atipico, crudo e violento come la vita in un ambiente ostile ed estremo. Decisamente buona l'interpretazione di Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. Nel complesso uno dei film migliori della scorsa stagione.

  • User Icon

    Marianna

    20/09/2018 00:27:50

    Questo film è uscito sorprendentemente in sordina, consideranti i talenti davanti alla camera (Jeremy Renner, Elizabeth Olsen) e dietro (lo sceneggiatore e regista Taylor Sheridan) che è entrato nella schiera degli sceneggiatori di alto livello dopo i due colpacci di Sicario e Hell or High Water. Sheridan continua la sua corsa stellare con uno straziante studio sulla perdita avvolto nella narrazione propria del crime thriller. Il regista lascia che il set innevato del Wyoming avvolga completamente i personaggi in un mondo senza via d'uscita, sia fisica che emotiva. Renner e Olsen sono entrambi in una gran forma, il primo nasconde il suo dolore sotto un'impacciata stoicità, la seconda si barcamena tra l'atteggiamento pratico della cittadina e il sincero desiderio di trovare giustizia per la vittima. Forse tutto questo è un po' pesante, ma Sheridan fa attenzione ad iniettare una buona dose di suspense e una leggera di azione per mantenere il dramma avvincente piuttosto che dogmatico; il finale in particolare è imprevedibile ma molto efficace. Una visione intelligente e provocatoria che affascina dall'inizio alla fine, I Segreti Wind River è un gioiello che merita un pubblico.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 102 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Graham Greene Cover

    Graham Greene (1904-1991) è stato uno scrittore inglese. Convertitosi al cattolicesimo intorno al 1927, scrisse romanzi che sono tra i più popolari della narrativa inglese contemporanea, come Il potere e la gloria (1940), Il nocciolo della questione (1948), La fine dell’avventura (1951). Versioni cinematografiche hanno avuto, fra l’altro, i racconti Il terzo uomo (1950) e Il nostro agente all’Avana (1958) e il romanzo Il tranquillo americano (1955). I suoi romanzi narrano, con toni in cui si equilibrano sottilmente commozione e ironia, storie realistiche e spesso violente: guerra, spionaggio, intrighi, casi polizieschi, su sfondi per lo più esotici e con personaggi tormentati e sinistri. L’ultima produzione di Greene, che comprende tra l’altro... Approfondisci
Note legali