Il segreto di Misty Bay. Gli Invisibili - Giovanni Del Ponte - copertina

Il segreto di Misty Bay. Gli Invisibili

Giovanni Del Ponte

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: De Agostini
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 4 giugno 2009
Pagine: 215 p., Brossura
  • EAN: 9788841857199
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Nella lista dei desideri di 5 persone

€ 6,97

€ 12,90
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Douglas è tormentato da incubi angosciosi che hanno per protagonisti una banda di ragazzi chiamata "Gli Invisibili". Giunto a Misty Bay, dove vive suo zio Ken, scopre che sessant'anni prima l'uomo era uno dei membri di quella banda e che alcuni suoi amici sono morti di recente, apparentemente per cause naturali. Crystal, dotata di poteri telepatici e nipote di una delle persone scomparse, sospetta che i decessi siano invece causati da Angus Scrimm, stregone che Gli Invisibili avevano sconfitto, ora tornato per vendicarsi. Con l'aiuto di Peter, coetaneo intelligente e intuitivo, Douglas e Crystal ricreeranno la banda degli Invisibili per investigare sul mistero che affonda le sue radici in un lontano passato e negli incubi di Douglas. Età di lettura: da 12 anni.
5
di 5
Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • Non ero una grande amante degli horror che andavano tanto di moda quando ero piccola, ma questo libro mi coinvolese talmente tanto da farmi ricredere sul genere e farmi aprire verso un mondo che fino ad allora non avevo mai preso in considerazione. E' scritto bene, ricco di colpi di scena, la storia è interessante e non si capisce molto fino a quasi la fine del romanzo. Mi è piaciuto così tanto che a distanza di 20 anni l'ho cercato qui su IBS e l'ho comprato (al tempo me lo prestarono) e non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!

  • User Icon

    Nicole

    09/05/2010 13:36:09

    Veramente una lettura piacevole, semplice e per ogni tipo di lettore. Mi è piaciuto sopprattutto il modo misterioso di raccontare di Giovanni del Ponte. Signor del Ponte,complimenti per il bellissimo libro!

  • User Icon

    Lorenzo

    02/11/2009 11:49:00

    Veramente un bel libro,avventuroso e fanta-horror allo stesso tempo, regala emozioni e accresce la paura con un senso quasi magico della realtà. lo consiglio a chiunque voglia avere una bella lettura ;magari in tema halloween!!!

| Vedi di più >
Note legali