Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Seguimiento del Éxito: Las Métricas que Importan para Desbloquear el Éxito en el Marketing
Scaricabile subito
24,49 €
24,49 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
24,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
24,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Seguimiento del Éxito: Las Métricas que Importan para Desbloquear el Éxito en el Marketing
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Seguimiento del Éxito: Las Métricas que Importan para Desbloquear el Éxito en el Marketing
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Las Métricas que Importan para Desbloquear el Éxito en el Marketing Adéntrate en el mundo de la toma de decisiones basada en datos con Los Métricos que Importan, una guía integral para comprender y aprovechar las métricas de marketing para alcanzar el éxito. En el vertiginoso panorama digital actual, dominar los indicadores clave de rendimiento (KPIs) no es solo una ventaja, sino una necesidad. Este libro es tu mapa para navegar el complejo terreno de la analítica, asegurándote de poder medir resultados, optimizar estrategias y lograr un crecimiento sostenible. Desde los principios fundamentales hasta las técnicas analíticas avanzadas, este libro abarca todos los aspectos de las métricas de marketing. Aprende a rastrear el tráfico del sitio web, analizar tasas de rebote y aumentar las tasas de conversión con precisión. Explora cálculos de retorno sobre la inversión (ROI), modelos de atribución multicanal y pruebas A/B para perfeccionar campañas y maximizar la rentabilidad. Con ejemplos prácticos, ideas accionables y herramientas de vanguardia como Google Analytics, SEMrush y más, esta guía capacita a los profesionales del marketing para aprovechar al máximo sus datos. Ya sea que estés optimizando el rendimiento del correo electrónico, impulsando el compromiso en redes sociales o mejorando estrategias de SEO, Los Métricos que Importan te brinda el conocimiento necesario para tener éxito. Perfecto para profesionales de comercio electrónico, marketing de contenido y más, este libro transforma conceptos complejos en estrategias accesibles. Descubre los secretos de un marketing efectivo y mantente a la vanguardia en un panorama digital competitivo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798230826804
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore