L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Con <strong>3 acqueforti originali, numerate e firmate, di Carlo Nangeroni </strong>( (parte incisa cm 15,5 x 8,2 e 16x13; fogli cm 25 x 17,5).) e sei poesie inedite di Cesare Vivaldi</p> <p>Edizione a cura di Giuseppe Appella. Incisioni impresse nell'Atelier 25, a Parigi, su carta Arches. Poesie stampate dalla Sti (Societ&agrave; Tipografica Italia). Es. 60</p> 8vo. pp. 28. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 110 es. numerati. Letteratura italiana del 900 [Gambetti, 2007] Gambetti Lucio, Vezzosi Franco, Rarità bibliografiche del Novecento italiano. Repertorio delle edizioni originali. Milano, Edizioni Sylvestre Bonnard, 2007. <p>Le poesie fanno parte, insieme ad altre, di un romanzo cui Vivaldi stava lavorando, e che racconta i fatti e i miracoli di un monaco siciliano del tardo seicento. Esse erano inserite nella narrazione a modo di ''commento'', rappresentando il punto di vista dell'autore contemporaneo, rispetto alle remote vicende raccontate. Vivaldi scrive cha la loro pubblicazione in questo volume, avulse dal loro contesto, &egrave; un atto di fiducia nella loro ''presenza''.</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore