L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Promo attive (1)
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
Terzo libro di Malavasi con protagonista Goffredo Spada. In questo capitolo della trilogia ci troviamo implicati in una indagine della DIGOS, è avvenuto un attentato terroristico e Giustini è l' eroe di turno... tuttavia non la da a bere a Manzi e Spada, le sue apparizioni in televisione e sui giornali, le indagini richieste a Dondero dalla DIGOS non convincono i due ex colleghi che assieme a Orietta Costa, vittima di un abuso ad opera di membri della comunità islamica estremista, cercano ciò che manca a un esito già dettato dei piani alti: Nino Barbieri e suo amico Azmi sono terroristi e sono stati uccisi per un regolamento dei conti. Ma sarà così? È il libro dei tre che mi ha lasciato di stucco nel finale, aperto a un sequel ma scarno dopo che vengono indicati i veri colpevoli. Tutto sommato ottimo libro, scorrevole e intrigante.
Recensioni
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore