Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Self and Wisdom in Arts-Based Contemplative Inquiry in Education: Narrative, Aesthetic and the Dialogical Presence of Thomas Merton - Giovanni Rossini - cover
Self and Wisdom in Arts-Based Contemplative Inquiry in Education: Narrative, Aesthetic and the Dialogical Presence of Thomas Merton - Giovanni Rossini - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Self and Wisdom in Arts-Based Contemplative Inquiry in Education: Narrative, Aesthetic and the Dialogical Presence of Thomas Merton
Disponibilità in 2 settimane
73,30 €
73,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
73,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
73,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Self and Wisdom in Arts-Based Contemplative Inquiry in Education: Narrative, Aesthetic and the Dialogical Presence of Thomas Merton - Giovanni Rossini - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


By foregrounding a first-person perspective, this text enacts and explores self-reflection as a mode of inquiry in educational research and highlights the centrality of the individual researcher in the construction of knowledge. Engaging in particular with the work of Thomas Merton through a dialogical approach to his writings, Self and Wisdom in Arts-Based Contemplative Inquiry in Education offers rich examples of personal engagement with text and art to illustrate the pervasive influence of the personal in reflective, narrative, and aesthetic forms of inquiry. Chapters consider methodological and philosophical implications of self-study and contemplative research in educational contexts, and show how dialogic approaches can enrich empirical forms of inquiry, and inform pedagogical practice. In its embrace of a contemplative voice within an academic treatise, the text offers a rich example of arts-based contemplative inquiry. This unique text will be of interest to postgraduate scholars, researchers, and academics working in the fields of educational philosophy, arts-based and qualitative research methodologies and Merton studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge International Studies in the Philosophy of Education
2022
Paperback / softback
208 p.
Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780367633943
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore