L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In 8, cm 13 x 19,5, pp. 584 + (4). Brossura editoriale con illustrazione di Max Hunziker. Ottimo esemplare intonso. Edizione originale in italiano dopo la prima, pubblicata in tedesco nel dicembre del 1941 (Der Samen unten Schnee). L'opera ebbe il permesso di stampa dalla censura svizzera che però, oltre ad aver imposto tagli e modifiche, ne vietò sia la pubblicità che l'esposizione. Nel 1945 verrà ristampato dalle edizioni Faro, dopo un cospicuo rimaneggiamento, ma l'edizione definitiva e corretta, vedrà la luce solo nel 1961 per Mondadori. Terzo romanzo di Silone, scritto nell'esilio svizzero tra il 1939 e il 1940 che vede ancora come protagonista l'intellettuale comunista Pietro Spina, le cui vicende, ambientate in una società dittatoriale, erano già state narrate nel precedente romanzo 'Vino e Panè. Gambetti - Vezzosi, p. 858.
<p>In 8, cm 13 x 19,5, pp. 584 + (4). Brossura editoriale con illustrazione di Max Hunziker. Ottimo esemplare intonso.&nbsp; Edizione originale in italiano dopo la prima, pubblicata in tedesco nel dicembre del 1941 (Der Samen unten Schnee). L'opera ebbe il permesso di stampa dalla censura svizzera che per&ograve;, oltre ad aver imposto tagli e modifiche,&nbsp; ne viet&ograve; sia la pubblicit&agrave; che l'esposizione. Nel 1945 verr&agrave; ristampato dalle edizioni Faro, dopo un cospicuo rimaneggiamento, ma l'edizione definitiva e corretta, vedr&agrave; la luce solo nel 1961 per Mondadori.&nbsp; Terzo romanzo di Silone, scritto nell'esilio svizzero tra il 1939 e il 1940 che vede ancora come protagonista l'intellettuale comunista Pietro Spina, le cui vicende, ambientate in una societ&agrave; dittatoriale,&nbsp; erano gi&agrave; state narrate nel precedente romanzo 'Vino e Pane'.&nbsp; Gambetti - Vezzosi, p. 858.&nbsp;</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore