L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta non posso che esprimere la gioia per la lettura di questo romanzo. So che è il primo scritto dall'autore ma io l'ho letto dopo "Schegge dal sogno" e "Serie sinfonica". La cosa bella che ho provato leggendo questo libro è stata la capacità di visualizzare davanti a me le diverse situazioni e gli ambienti descritti in modo egregio e mai ripetitivo. Quello che Masini ci racconta è storia vera vita vissuta, che molto spesso ci troviamo nei nostri percorsi familiari. Un difetto? Troppo breve!!!
Non si può certo dire che con Mario Masini ci si annoi leggendo i suoi libri. Questo l'ho òetto dopo "schegge dal sogno" che mi era piacuto moltissimo e ho voluto leggere il suo primo romanzo, questo. Quì si viene introdotti in un mondo fatto più di apparenze che di sostanza, dove i problemi scivolano addosso alle persone e dove alla fine basta "poco" per far cadere il castello di carte e vedere le cose da un punto di vista diverso e magari migliore, dando la priorità a situazioni che prima venivano considerate marginali. Chissà cosa mi riserverà il suo prossimo romanzo che ho già ma che aspettero a leggere.
Peccato solo che sia così breve... Come sempre conferma la bravura dello scrittore... Mi ha entusiasmato la lettura e rattristato il finale.. Da leggere assolutamente...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore