L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Sempre" di Kindle Alexander non è solo un romance MM; è un viaggio intenso tra le luci della ribalta politica e le ombre di un passato che rifiuta di restare sepolto. È la storia di come l’amore possa diventare l'imprevisto più dolce e, al tempo stesso, il più pericoloso. Avery Adams è l’incarnazione del successo. Avvocato carismatico, rampollo di una prestigiosa dinastia politica, Avery vive la vita come una scalata continua. È un seduttore instancabile, un playboy che ha trasformato le avventure di una notte in un marchio di fabbrica. Ma ora il gioco si fa serio: il Senato degli Stati Uniti lo chiama. Avery ha una strategia, ha il carisma e ha il nome. È pronto a saltare su quel treno ad alta velocità che lo porterà a seguire le orme del nonno. Tutto è calcolato, finché non mette piede in un esclusivo ristorante di Minneapolis e i suoi occhi incontrano quelli dell'uomo che cambierà ogni regola. Dall'altra parte del tavolo troviamo Kane Dalton. Se Avery è la luce accecante del potere, Kane è la forza solida di chi è dovuto rinascere dalle proprie macerie. Cacciato di casa da un padre ministro battista che non ha saputo accettare il suo orientamento sessuale, Kane ha costruito il suo successo con le proprie mani. Oggi è il proprietario di un rinomato ristorante italiano, ha una relazione stabile e una vita che sembra, finalmente, sotto controllo. Ma sotto la superficie di uomo "tutto d'un pezzo" vibrano ancora i dubbi e le ferite di un'infanzia segnata dai dogmi religiosi. Kane non cerca distrazioni, eppure quella "deliziosa ed elegante tentazione bionda" che siede al tavolo trentaquattro sta per scuotere le fondamenta della sua intera esistenza. Kindle Alexander scava nelle pieghe dell'anima dei suoi personaggi, mostrandoci come la vera sfida non sia vincere un'elezione o gestire un ristorante, ma avere il coraggio di essere se stessi "sempre", senza nascondersi dietro facciate di convenienza o vecchi sensi di colpa. Continua sul blog...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore