Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

A Sense of Urgency - John P. Kotter - cover
A Sense of Urgency - John P. Kotter - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
A Sense of Urgency
Disponibile in 5 giorni lavorativi
26,12 €
-5% 27,50 €
26,12 € 27,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,12 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,12 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
A Sense of Urgency - John P. Kotter - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Most organizational change initiatives fail spectacularly (at worst) or deliver lukewarm results (at best). In his international bestseller Leading Change, John Kotter revealed why change is so hard, and provided an actionable, eight-step process for implementing successful transformations. The book became the change bible for managers worldwide. Now, in A Sense of Urgency, Kotter shines the spotlight on the crucial first step in his framework: creating a sense of urgency by getting people to actually see and feel the need for change. Why focus on urgency? Without it, any change effort is doomed. Kotter reveals the insidious nature of complacency in all its forms and guises. In this exciting new book, Kotter explains: * How to go beyond "the business case" for change to overcome the fear and anger that can suppress urgency * Ways to ensure that your actions and behaviors -- not just your words -- communicate the need for change * How to keep fanning the flames of urgency even after your transformation effort has scored some early successes Written in Kotter's signature no-nonsense style, this concise and authoritative guide helps you set the stage for leading a successful transformation in your company.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Hardback
208 p.
Testo in English
215 x 147 mm
368 gr.
9781422179710

Conosci l'autore

John P. Kotter

1947, San Diego, California

John Kotter è professore emerito alla Harvard Business School dal 1972, noto per essere una delle figure più autorevoli a livello mondiale sulla leadership e il cambiamento. È autore di diversi libri, tra cui, per Sperling & Kupfer, Il fattore leadership (2018). È il fondatore di Kotter International, società di consulenza specializzata nell'aiutare i leader a trasformare le loro aziende. Tiene conferenze e seminari ad Harvard e in tutto il mondo.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore