Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 12 liste dei desideri
Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto
Attualmente non disponibile
13,20 €
-45% 24,00 €
13,20 € 24,00 € -45%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 24,00 € 13,20 €
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 24,00 € 13,20 €
Chiudi
ibs
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto - Gaetano Romeo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto

Descrizione


"La SEO è morta! Quante volte avrai sentito questa frase, un tormentone che ormai ci accompagna da anni. In questo volume ti illustrerò l'esatto contrario, ovvero che la SEO è viva e vegeta, ma è molto cambiata rispetto agli albori. La SEO ormai va vista come un canale dell'inbound marketing, una disciplina importante, ma che non può pensare di non dialogare con tutti gli altri canali del web marketing. Esploreremo insieme le dinamiche che intercorrono tra social e SEO, realizzando che uno non è nemico dell'altra, ma anzi che usarli in sinergia assicura dei risultati eccezionali. Inoltre cercheremo di capire quando la SEO deve essere il canale preferenziale, quando un semplice canale di supporto e quando addirittura può risultare del tutto inutile. Un altro aspetto affrontato è il rapporto, spesso controverso, che si viene a creare fra SEO e contenuti: ti spiegherò che il SEO copywriting non esiste, ma esiste il copywriting con accorgimenti SEO. L'obiettivo è quello di riuscire a dare una visione a 360 gradi dell'inbound marketing abbandonando una visione seocentrica del lavoro."
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2018
17 maggio 2018
Libro tecnico professionale
169 p., ill. , Brossura
9788857908151
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore