L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Catalogo di mostra, Milano, 6 - 28 giugno 1972. Testi di Salvatore Fazia, Giulio Gasparotti, Salvatore Maugeri, Giuliano Menato, Silvana Weiller. Bibliografia. Mostre. Tavole in bianco e nero</p> 8vo. pp. 16. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Roberto Zen, nato a Valdagno (Vicenza) nel 1936, inizia a dipingere nel 1957. Dopo un breve inizio figurativo, nei primi anni sessanta, spinto da un bisogno artistico inderogabile e da un forte impulso emotivo, conosciuti gli artisti Vedova e Santomaso, Afro, Pizzinato e Birolli , durante un periodo di intensa frequentazione dell'ambiente veneziano rinnova la sua pittura e si dedica all'astrattismo guardando al &lsquo;<em>gruppo degli otto</em>'. Secondo Giorgio Di Genova per le opere di Zen pi&ugrave; che di un neoinformale, &egrave; pi&ugrave; giusto parlare di ultimi esiti di un informale avanzato: &ldquo; Anche Sergio Zen nell'ultimo trentennio del secolo ha proseguito sulla strada intrapresa negli anni Sessanta, quando aveva iniziato a tradurre nel lessico informale paesaggi e sensazioni stagionali &rdquo;&nbsp;</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore