L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro più interessante nella prima parte, quando narra della sua esperienza di antropologo sul campo, che nel suo sviluppo. Forse è ormai un po' datato, ma avevo grandi aspettative e ho trovato la lettura deludente per il metodo usato per portare avanti la propria tesi, che mi è parsa vagamente ingenua, raffazonata, confusa, condotta in un modo che non so come definire, se non afferendo ad uno stile a metà tra il paranoico e il complottista. Non dubito che ci siano elementi non solo interessanti, ma anche significativi, ma da un saggio di antropologia mi aspettavo qualcosa di diverso.
Finalmente un libro molto interessante sullo sciamanesimo, visto da un'ottica mai esplorata dall'antropologia ufficiale. L'autore, pur avendo fatto un'unica esperienza con l'ayahuasca, coglie delle relazioni insospettate e meravigliose tra DNA, coscienza e spiriti delle piante. Purtroppo non approfondisce il legame tra DNA e suono, che invece potrebbe essere alla base di molti miti sull'origine dell'universo. Comunque è un libro scritto in modo chiaro ed accessibile a tutti coloro che vogliono aprire una porta verso il lato non razionale della realtà.
Appassionante studio dell'antropologo Jeremy Narby alle origini della conoscenza. Tesi molto interessanti, dimostrate basandosi per lo più sull'esperienza di Narby stesso, che visse all'interno di alcune tribù native del sudamerica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore