L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Diverse competenze convergono con l'obiettivo di parlare della sessualità in riferimento alla persona, vista nella sua interezza e unità. L'antropologo, il medico, lo psicologo, il pedagogista e il teologo si misurano con un compito impegnativo ma stimolante: offrire il contributo della propria prospettiva di studio e di ricerca, al fine di gettare luce nuova sul «mistero» della sessualità. Sulla base di una antropologia di chiara ispirazione cristiana, che gli autori ritengono sia, perciò stesso, anche profondamente umana, si fonda la convinzione che sia inscritto nella sessualità un potenziale progetto d'amore. L'esposizione di ciò avviene attraverso l'affioramento di un sapere che nasce dalla «lettura dell'esperienza». Gli Autori, coordinati da Michelangelo Tortalla, aderiscono al Progetto AMOS (Amore Metodi naturali Orientamento Sessualità) che si propone di diffondere una cultura che valorizzi l'amore in dimensione di persona, apra alla scelta dei metodi naturali per una paternità e maternità responsabili e costituisca punto di riferimento nell'assumere la sessualità umana e viverla. Il Progetto, nato con il sostegno e l'incoraggiamento della Conferenza Episcopale del Piemonte Valle d'Aosta, è a disposizione di quanti già operino in questo settore o vogliano incominciare a farlo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore