Categorie

William Brodrick

Traduttore: I. C. Blum
Editore: TEA
Collana: Teadue
Anno edizione: 2005
Formato: Tascabile
Pagine: 442 p. , Brossura
  • EAN: 9788850207565

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Monica

    30/07/2016 23.24.51

    Amerete Agnes, follemente. Vi commuoverete, arrabbierete, gioirete, vi sentirete impotenti nei confronti della storia. E' un libro di passione e tormento raccontato con delicatezza e rispetto. La scrittura è scorrevole ed interessante, la storia è rivissuta fra ricordi ed atti processuali. I fatti ed i personaggi si susseguono con logicità e alla fine tutto avrà un senso. Struggente, forte vi prenderà fino alle ultime righe. Davvero consigliato, l'ho iniziato poco convinta, l'ho concluso in totale ammirazione. Racconta di un periodo storico non facile, ho la pelle d'oca ogni volta che ci penso. Come sarebbe bello se potessimo imparare dagli errori del passato anziché continuare incessantemente a ricascarci. 5 stelle meritatissime.

  • User Icon

    marco

    27/01/2008 11.24.51

    secondo me un libro stupendo. Un giallo appassionante che si avvale di una scrittura che va al di là del genere poliziesco. Alcuni personaggi ti restano in testa per sempre. La trama è avvincente, ricca di colpi di scena. Sono d'accordo con Carlo solo su un punto: da leggere tutto di un fiato.

  • User Icon

    carlo

    29/03/2007 13.42.33

    Consiglio: se volete leggere questo libro non distraetevi e non interrompetevi neanche per un giorno...io l'ho fatto, ed alla fine mi sono letteralmente perso tra le innumerevoli pagine (in particolare del processo), desiderando di finirlo come in una lenta agonia... A parte un inizio bello e intenso, ed una nota di merito all'autore sulla tematica affrontata, lascio il beneficio del dubbio sul resto.

Scrivi una recensione