L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro bellissimo, quattrocentotrentotto pagine che si fanno leggere in maniera molto scorrevole e con avidità. Si tratta di un racconto mozzafiato che inizia con i primi approcci musicali avvenuti durante l’infanzia trascorsa in famiglia e prosegue con l’adolescenza legata allo studio della chitarra, nella cornice della Manchester decadente degli anni ‘70, con una bellissima fotografia della città industriale di quel periodo. Una sorta di diario dei fatti vissuti e confidati al lettore con grande umiltà e semplicità, dalle prime esperienze lavorative nei negozi di abbigliamento fino alla scalata del successo con gli Smiths, per poi attraversare le esperienze più o meno note con i numerosi musicisti famosi che l’hanno voluto accanto. Marr mette a nudo il suo lato umano, il suo essere un ragazzo che si è fatto da solo e che ha lavorato sodo per raggiungere le vette a cui è arrivato; da questo punto di vista il libro, più che essere autocelebrativo è un compendio di lezioni di vita dell’uomo più che dell’artista. È un libro che consiglio a chi è appassionato della vivace scena musicale di Manchester prima e dopo l’esperienza del punk e in generale a chi è affascinato dall’immagine di quella città industriale la cui atmosfera è descritta perfettamente nel volume.
una vita meravigliosa quella di Jhonny Marr, un'autobiografia per nulla pesante che mi ha fatto amare ancora di più il cofondatore degli The Smiths
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore