L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,60 €
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon libro, impegnativo nel numero di pagine, che però scorrono rapide, sempre più rapide man mano che la storia scorre. All'inizio la trama parte un po' lenta, personaggi e storie che apparentemente scorrono scollegate fra loro, ma che con il passare delle pagine si attorcigliano e si incastrano bene, come ingranaggi, dando origine ad un racconto avvincente, che, pur nella fantasia, prende ispirazione da fatti e personaggi della complessa storia italiana degli anni '70. Mi è piaciuto anche lo stile di scrittura, che cambia da un capitolo all'altro, a seconda del personaggio principale del capitolo stesso. Molto belli alcuni personaggi.
Un romanzo veramente straordinario: scrittura originale ed incalzante, perfetta per un tema del genere. Autore erudito, credibile, geniale. La storia dei settanta italiani non è mai stata così appassionante, 700 pagine di puro noir, affilato come la lama di una katana. La narrazione , impeccabile, non lo fa mai nemmeno somigliare ad un saggio storico, ma la potenza dei temi trattati rimane impressa a fuoco nella mente del lettore. Geniale anche l'aver previsto storie leggermente differenti dall'accaduto e l'aver cambiato nome ai protagonisti. Uno dei libri più belli che abbia mai letto,non perdetevelo per nulla al mondo! Sarasso,che rivelazione!
penoso, irrealistici i fatti, i dialoghi e i personaggi. sembra un collage di malriuscite scopiazzature. come si fa a paragonarlo al grande ellroy?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore