L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il titolo da solo l'avvio alla storia, infatti la vita non è perfetta, anzi è la sua imperfezione che la rende umana e degna di essere vissuta. Fatta di sbagli e di cadute, che devono essere accettate per andare avanti, che le bugie o le omissioni non sono mai la cosa giusta ma un boomerang che ti torna quando meno te lo aspetti e che l'amore,quello vero, vince su tutto. La scrittrice gestisce benissimo la trama di questa storia a tal punto che non sono riuscita a smettere di leggerlo se non quando è finito. Per giorni pensavo al alcune frasi dette dai protagonisti che mi hanno dato modo di riflettere su alcune cose della mia vita . Ottimo libro lo consiglio
Sarah e Eddie si incontrano per caso in un'afosa giornata estiva. Non si conoscono, ma tra loro nasce subito una forte sintonia, che li porta a trascorrere insieme una settimana intera, isolati dal resto del mondo. Poi entrambi devono tornare ai propri impegni e sono costretti a separarsi, ma si salutano con la promessa di rivedersi presto. Purtroppo, questo non accade, perché Eddie scompare misteriosamente nel nulla. Sarah non si dà pace e cerca disperatamente di mettersi in contatto con lui, ma ogni suo tentativo fallisce, gettandola nello sconforto. Eddie la ama, di questo è sicura. Allora come può essere sparito senza lasciare traccia? Cosa può essergli successo? Ma, soprattutto, il giorno in cui si sono incontrati Eddie era lì per un motivo ben preciso o si è trattato solo di un caso? In questo romanzo si mescolano romanticismo e mistero. Ma vengono anche messi in scena il dolore, la rabbia, il desiderio di vendetta e il perdono. Tutto questo in un'unica emozionante storia che tiene col fiato sospeso fino all'ultima pagina!
Libro carino, la scrittura è molto fluida e si legge molto facilmente. Non aspettatevi un giallo come si potrebbe immaginare leggendo la trama, non lo definirei proprio un romanzo rosa ma di sicuro non è un giallo. Ho apprezzato il cambio di punto di vista alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bastano sette giorni per innamorarsi? Ma soprattutto sono sufficienti a conoscere una persona fino in fondo? È ciò che si chiede la protagonista del romanzo d’esordio di Rosie Walsh.
Sarah è una trentasettenne in carriera, reduce da un divorzio consensuale, felice della vita che è riuscita a costruirsi dopo “quel giorno” di diciannove anni prima, quando ha avuto quel maledetto incidente in cui ha perso tutto. Da allora la sua esistenza è cambiata, si è trasferita in un altro continente, ha stretto nuove amicizie, ma ogni anno torna in Inghilterra, nel luogo dell’impatto, per ricordare in solitudine.
Quest’anno però le cose andranno diversamente: nell’anniversario dell’incidente, in quel posto, conosce Eddie, un quarantenne affascinante dal quale è subito attratta. In una settimana i due vivono emozioni talmente intense da immaginare una vita insieme. Sarah riconosce di essersi innamorata e ammette di non aver mai provato sentimenti così forti neanche per l’ex marito. Così, quando Eddie, dopo sette giorni, parte per un viaggio programmato da tempo, non dubita del fatto che la chiamerà dall’aeroporto.
Ma il telefono non squilla, rimane in silenzio per giorni e Sarah non sa cosa pensare. Cosa è successo a Eddie? Possibile che dopo tutte le promesse abbia voluto troncare così la loro relazione?
Sarah ritorna adolescente: perde peso, controlla continuamente il display del cellulare, scrive lunghi sms e verifica l’ultimo accesso sui social di Eddie. Ma il silenzio regna sovrano. Perché non vuole più avere niente a che fare con lei? Cosa non si sono detti in quei sette giorni?
Con una narrazione piena di suspense e passione Rosie Walsh mescola le tinte rosa del romanzo al thriller. Una scrittura affascinante e trascinante tiene incollato il lettore alle pagine, curioso, anche lui, di sapere cosa nasconda Eddie. Una raffica di colpi di scena che si ripetono fino all’ultimo capitolo e fanno trattenere il respiro. L’autrice riesce a far riflettere sulla personalità, i sentimenti, le incertezze, scava nel passato e nelle fobie, fino a farne emergere la principale: quanta paura abbiamo di non meritare di essere amati?
Recensione di Martina Armone
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore