L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,56 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo è stato una vera sorpresa, una storia vera raccontata con grande maestria e moltissima ironia! Samantha è convinta che la sua vita sia finita, non riesce a trovare uno straccio di lavoro, ha divorziato ed è stata costretta a tornare a vivere dai suoi e a fare la dog sitter per quattro centesimi. Quando ritrova le lettere di Jean-Luc, spinta dall'impulso del momento, lo cerca e riesce a rimettersi in contatto con l'uomo che vent'anni prima le rubò il cuore. Sono passati anni, entrambi hanno vissuto esperienze diverse, ma sembra che quel sentimento così forte non si sia mai spento. La storia di Sam e Jean-Luc è la dimostrazione che il vero amore supera davvero tutto! La prima cosa che ho apprezzato di questo romanzo è lo stile dell'autrice, la Vérant scrive molto bene, ha uno stile scorrevole, appassionante e molto ironico. La storia che racconta, la sua storia, è bellissima! Dopo anni lontani, Sam e Jean-Luc si ritrovano ed è come se non fosse passato neanche un giorno, quel sentimento così forte e improvviso che avevano provato durante quel fine settimana a Parigi è rimasto esattamente uguale, neanche il tempo ha potuto scalfirlo.
Forse non l'ho capito io, forse non sono abbastanza romantica, ma è proprio un libricino. Lei è a dir poco odiosa, ho saltato pagine intere di descrizioni e inutili dettagli, dalle gite ai menù fino alle decorazioni a bordo piscina, pur di finirlo. Ho trovato terribile l'averci messo al corrente del del suo cane. O lo ami o lo lasci, peraltro in una riga liquidato con " lacrimoni che scendevano.. " e dopo 2 secondi rimosso totalmente, ma che ce ne hai parlato a fare ? E due righe sulla burocrazia che non le vogliamo scrivere ? Sennò come le riempi 282 pg ? Sono andata avanti in attesa che succedesse qualcosa che non è successo. No, non mi sento di consigliarlo, ce ne sono altri decisamente più interessanti. p.s Ho saltato anche un paio di lettere....
Bella storia: romantica quel tanto che basta, originale, coinvolgente; mi è piaciuta molto e ne consiglio volentieri la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore