L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Chloë Grace Moretz alla fine è sempre hit-girl. Solo lei poteva affrontare la situazione aerea del film "ai confini della realtà". Non ci viene spiegato un modo credibile l'elemento fantastico del film. Penso che il senso vada cercato nel significato allegorico. X fa le veci dell'ubriacone violento. Ne sono molto convinto specie dopo aver visto i titoli di coda, vera propaganda femminista. Anche la regista è una donna. La fotografia è eccellente e il film ti incolla con ottimi dialoghi fra HGirl e l'equipaggio dell'aereo dove sale, sebbene i movimenti siano quasi assenti. Nella prima parte. Ma tutto relativamente motivato.. Dopo c'è forse la scena d'azione più al cardiopalma che abbia mai visto. A momenti mi veniva un infarto. Un pizzico di realismo ci fa sprofondare ai titoli di coda, giusto per dire che così finisce se si fa sul serio. Ma qui si fa cinema e la fortuna fa l'incredibile, una sequenza invero troppo salvifica per essere vera. infatti mi sa più di farlocca. In sostanza a parte piccole sbavature, il film è un ottimo intrattenimento. Il vero problema è che secondo me lo schema del film funziona benissimo la prima volta, ma non mi pare profittevole alle visioni successive.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore