Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Shake Your Money Maker (3 CD Soft Pack Edition)

Recensioni: 5/5
Edizione in triplo CD "Soft Pack"
“Shake Your Money Maker”, l’album di debutto dei Black Crowes, sarà ripubblicato in diversi formati il prossimo 26 Febbraio 2021: 4LP SUPER DELUXE, 3CD DELUXE, 3CD SOFTPACK, 2CD, CD e LP.I fratelli Chris e Rich Robinson, membri fondatori della band, hanno supervisionato la nuova edizione ampliata insieme al produttore originale George Drakoulias.
L’edizione Super DeLuxe 4LP e 3CD DeLuxe includono l'album originale rimasterizzato, tre registrazioni in studio inedite, due demo della prima incarnazione della band quando ancora si chiamava Mr. Crowe's Garden, varie B-side ed uno spettacolare concerto inedito di 14 canzoni registrato ad Atlanta, loro città natale, nel dicembre 1990; i due cofanetti contengono anche le riproduzioni del volantino, della setlist e del pass di uno dei primi concerti dei Mr. Crowe's Garden, un patch dei Crowes ed un libro di 20 pagine con note bio-discografiche del giornalista David Fricke.
L’edizione 3CD Softpack ha la stessa tracklisting ma senza memorabilia, mentre saranno disponibili anche una versione 2CD contenente l'album rimasterizzato e le bonus-track inedite, il CD rimasterizzato e il vinile, LP 180g.
“Shake Your Money Maker” uscì originariamente nel 1990, in un momento in cui la scena rock era dominata dal pop e dall'hair metal. I Black Crowes diedero un’energica svolta al genere con il loro album di debutto. La band, con l’album trascinato da singoli come "Jealous Again", "Twice As Hard" e "She Talks To Angels" e da una straordinaria cover di "Hard To Handle" di Otis Redding, ha letteralmente sconquassato il mondo della musica; “Shake Your Money Maker” ha venduto oltre 5 milioni di copie ed il gruppo è stato eletto dai lettori di Rolling Stone "Best New American Band" alla fine del 1990.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore