Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Shocking Truth about Virtual Reality, The
Disponibile su APP ed eReader Kobo
4,83 €
4,83 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
4,83 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
4,83 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Shocking Truth about Virtual Reality, The
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Shocking Truth about Virtual Reality, The
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Virtual reality (VR) has long been a concept of science fiction, but today, it is a rapidly evolving technology shaping industries, entertainment, and even human interactions. From its early beginnings as a theoretical concept to the sophisticated headsets and immersive environments of today, VR has transformed from a novelty into a powerful tool that influences the way people work, learn, and socialize. While the promise of virtual worlds seems limitless, there are also significant concerns about its long-term effects on society, privacy, and even human psychology. The origins of VR date back further than most people realize. The idea of creating artificial environments that simulate reality can be traced back to the early 20th century. Flight simulators in the 1920s provided the first taste of what would later become VR training programs. In the 1960s, innovators such as Ivan Sutherland and Morton Heilig developed early prototypes of head-mounted displays and immersive cinema experiences. However, technological limitations prevented these early experiments from reaching mainstream adoption. It wasn’t until the late 20th and early 21st centuries that computing power, graphics capabilities, and internet connectivity made VR a viable and widely accessible technology. Breakthroughs in VR hardware and software have enabled increasingly realistic and engaging experiences. High-resolution headsets, motion tracking, and artificial intelligence now allow users to step into digital environments that respond dynamically to their movements and actions. Industries ranging from gaming and entertainment to healthcare and education have embraced VR as a revolutionary tool. Doctors use VR to simulate surgeries, businesses conduct remote meetings in virtual spaces, and educators transport students to historical landmarks without ever leaving the classroom.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:23:38
2025
Testo in en
9798347753369
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore