L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Poderoso thriller diretto da Scorsese con grandissima abilità ma forse non altrettanta ispirazione, anche se resta comunque un'opera ragguardevole. Molto interessante la vicenda incentrata sull'ambiguità tra lucidità e follia, tra il punto di vista di chi è pazzo o forse non lo è, e quello di chi è sano ma forse è un torturatore e uno sfruttatore. Il racconto ha un andamento grandioso, favorito anche dall'ambientazione e dalle belle inquadrature, ma anche qualche lentezza, e in definitiva non ha il fascino delle opere migliori. I moltissimi primi piani di Leonardo Di Caprio piaceranno alle sue fans ma non giovano altrettanto alla narrazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore