Sid Meier's Civilization Beyond Earth

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Simulazione
Produttore: Take-Two Interactive
Anno: 2014
Età consigliata: 12+ PEGI

€ 29,99

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Sid Meier's Civilization: Beyond Earth proietta lo sviluppo della civiltà umana oltre la tradizionale sequenza cronologica di un titolo Civilization, esplorando il futuro umano in un mondo alieno. Per la prima volta, i giocatori guideranno le loro fazioni divise in contrasti culturali e cercheranno di portare la civiltà ad una nuova evoluzione per scegliere un destino migliore. Nuove esperienze di gioco, incluso un progresso tecnologico non lineare, personalizzazioni più profonde delle fazioni prescelte ed un intero mondo alieno che modificherà l'identità di ogni fazione in base alle scelte prese.
Caratteristiche: Getta i semi dell'avventura: stabilisci la tua identità nazionale scegliendo una fra 8 fazioni diverse, ognuna delle quali apporta particolari vantaggi nel gioco. Organizza la tua spedizione preparando il vascello spaziale, il carico e gli stessi coloni attraverso una serie di scelte che hanno un impatto diretto sulle condizioni all'arrivo sul pianeta. Un nuovo sistema di missioni ti guida nella parte iniziale della tua avventura.
Colonizza un mondo alieno: scopri i pericoli e i vantaggi di un pianeta alieno pieno di terreni, risorse e forme di vita ostili diverse da quelle terrestri. Costruisci avamposti, stabilisci rotte commerciali e sviluppa fiorenti città per dare prosperità al tuo popolo.
Una rete tecnologica: per simulare il progresso in un futuro incerto, l'avanzamento tecnologico prende la forma di una serie di scelte non lineari che influenza lo sviluppo dell'umanità.
Livello orbitale: costruisci e utilizza unità avanzate militari, economiche e scientifiche che dall'orbita forniscono capacità strategiche per l'attacco, la difesa e il supporto.
I fan che prenoteranno Civilization: Beyond Earth riceveranno il Pacchetto di Mappe Esopianeti, che include sei mappe ispirate a reali esopianeti. Le mappe includono: Kepler 186f: Un lussureggiante mondo ricoperto di foreste, uno dei primi pianeti simili alla Terra a essere scoperti; Rigil Khantoris Bb: Orbita intorno alla stella più vicina al nostro sistema solare. I reperti storici sull'insediamento di questo arido pianeta continentale sono ben conservati; Tau Ceti d: Un pianeta dominato dagli oceani e dagli arcipelaghi, caratterizzato da un'elevatissima biodiversità e da una grande ricchezza di risorse; Mu Arae f: Pianeta in rotazione sincrona intorno a una stella fioca. L'emisfero meridionale è un cocente deserto in cui il sole non tramonta mai, mentre l'emisfero settentrionale è ghiacciato e perennemente avvolto dalle tenebre; 82 Eridani e: Un mondo alieno in cui l'acqua scarseggia, segnato dall'azione delle forze tettoniche; Eta Vulpeculae b: Un pianeta appena scoperto, ricco di territori inesplorati.
Prenota ora il gioco per ottenere il pacchetto di mappe Eso-Pianeti. Le mappe includono:
Kepler 186f: Un lussureggiante mondo ricoperto di foreste, uno dei primi pianeti simili alla Terra a essere scoperti;
Rigil Khantoris Bb: Orbita intorno alla stella più vicina al nostro sistema solare. I reperti storici sull'insediamento di questo arido pianeta continentale sono ben conservati;
Tau Ceti d: Un pianeta dominato dagli oceani e dagli arcipelaghi, caratterizzato da un'elevatissima biodiversità e da una grande ricchezza di risorse;
Mu Arae f: Pianeta in rotazione sincrona intorno a una stella fioca. L'emisfero meridionale è un cocente deserto in cui il sole non tramonta mai, mentre l'emisfero settentrionale è ghiacciato e perennemente avvolto dalle tenebre;
82 Eridani e: Un mondo alieno in cui l'acqua scarseggia, segnato dall'azione delle forze tettoniche;
Eta Vulpeculae b: Un pianeta appena scoperto, ricco di territori inesplorati.

  • Avvertenza: Prenotando il gioco, il clienti riceveranno il pacchetto mappe Eso-Pianeti che include sei mappe ispirate a reali esopianeti.(descrizione sottostante)
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano