L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Tessendo un filo sottile di corrispondenze ed echi, Woolf dà vita a due personaggi accomunati dallo stesso amore e terrore per la vita, in pagine che attraversano il tempo per restituirci, nell’accettazione (femminile) o nel rifiuto (maschile), l’inestimabile valore della vita.
«Anche l’amore distrugge. Tutto ciò che è bello, tutto ciò che è vero, finisce.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un capolavoro di introspezione, di psicologia mista alla letteratura. In alcuni tratti ci si perde nello stream of consciousness ed è difficile tenere il filo del discorso; in conclusione ci mostra un personaggio denso di personalità che in qualche modo riflette il tormento interiore di ognuno.
Mi dispiace, ma mi aspettavo MOLTO di più da questo libro. Purtroppo l'ho trovato noiosissimo dall'inizio alla fine, non ti cattura mai e il modo di scrivere fa di tutto per farti perdere il filo con pensieri interminabili. L'ho finito a fatica. Sconsigliato
L'ho letto due volte, una di seguito all'altra - credo questo che mi sia successo in vita mia forse con altri due libri, ma non di più. Durante la prima lettura non sono mai riuscita a concentrarmi - non è un libro facile. Avrei dato voto 1 e non vedevo l'ora di finirlo. Ma alla fine del libro ho intravisto la luce, ho capito il passo da tenere per starle dietro, e l'ho riletto, apprezzandolo motissimo. Trovo che ci siano dei momenti di poesia molto intensi: "Che cos'è questo terrore? Che cos'è quest'estasi? pensò tra sé. Che cos'è che mi riempie di una tale, straordinaria emozione?".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore