Categorie

Jessica Fletcher, Donald Bain

Traduttore: B. Murgia
Collana: Pandora
Anno edizione: 2011
Pagine: 307 p. , Rilegato
  • EAN: 9788820050962

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    ornella 46

    10/01/2012 14.25.10

    Ho letto tutti i libri della serie "La signora in giallo" e anche questo non mi ha deluso.Il racconto scorre facilmente con il solito brio,la protagonista è simpatica,la trama avvincente.

  • User Icon

    Cri

    27/12/2011 04.14.06

    Ricevuto per Natale e letto in un giorno. Scorrevole e molto divertente, con tutto l'apparato "meta narrativo" delle lezioni di Jessica sui gialli. Imperdonabile invece l'errore (di traduzione, o dimencanza dell'autore?) sul nome della giornalista citata dall'amica Harriet durante la sua sfuriata! Il mistero in sé non è tra i più originali risolti dalla Signora in Giallo ma, complici le difficoltà incontrate da Jessica per portare avanti le sue indagini, è comunque appassionante scoprire come metterà l'assassino con le spalle al muro. In ultima analisi non è forse il migliore della serie, ma meria senz'altro di essere letto! :)

  • User Icon

    Massimo

    30/11/2011 13.08.13

    Questa volta Jessica si trova ad insegnare scrittura creativa e storia del Giallo allo Schoolman College in Indiana. L'esperienza all'inizio piacevole si trasforma drasticamente con l'arrivo di un uragano che distrugge diversi edifici e che provoca la morte di uno dei professori del college....ma forse non è stato un incidente. Io ho letto tutti i libri della saga e questo è stato il mio preferito in assoluto. Sono stato incollato al libro dalla prima all'ultima pagina

Scrivi una recensione