L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
UNICO. EMOZIONANTE. MAGICO. A chi dice che il genere fantasy è stato rovinato dal signore degli anelli, a chi dice che il film è un'americanata, a chi dice che il libro non si legge dalla noia, a chi dice che il film è bruttissimo e le interpretazioni sono penose e il regista è un incapace, io dico: tornatevene in salotto a vedere il grande fratello su canale5.
io voglio sapere se le persone che mettuno il voto negativo, lo hanno letto questo libro?! anche io ho visto prima il film (e l'ho giudicato male) ma quando mi sono letta i libri, be...mi sono rimangiata tutto... La storia è scritta benissimo (a differenza del film) BELLO BELLO BELLO
non mi stancherò mai di ripeterlo: "risente dello stile all'americana di spettacolarizzare troppo a scapito della storia in sè. però rendiamoci conto che siamo nel 2000, e ci sono nuove e migliori tecnologie che permettono di fare cose impensabili decenni fa, e che forse sarebbero state utilizzate se conosciute." inoltre, tanto per non essere troppo ripetitivo e per sintetizzarmi meglio: la domanda crea l'offerta. è probabilmente il film migliore, vince al ballotaggio con il 2', le due torri. le scene di guerra sono sempre formidabili. non gli do il max perchè la storia non è farina del suo sacco (di jackson): ma non parlo delle mere vicende (tanti film sono ispirati da libri), quanto di TUTTA l'opera di tolkien che ha costruito un mondo e una lingua, ed è il padre di questo genere. scusate se è poco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore