Il Signore degli anelli. Trilogia

nella classifica Bestseller di IBS Film - Cofanetti - Fantasy e fantascienza

Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Il Signore degli anelli. La compagnia dell'anello
Titolo originale: The Lord of the Rings: the Fellowship of the Ring
Regia: Peter Jackson
Interpreti: Viggo Mortensen, Liv Tyler, Cate Blanchett, Elijah Wood, Sean Astin, Ian McKellen, Christopher Lee, Sean Bean, Ian Holm, Bill Boyd, Orlando Bloom
Paese: Nuova Zelanda; Stati Uniti
Anno: 2001
Descrizione: Nella Seconda Era della Terra di Mezzo furono forgiati diciannove anelli che davano lunga vita e potere a chi li possedesse. Ma Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor, forgiò l'Anello Sovrano per portare tutti gli altri anelli sotto il suo dominio. Questo anello é stato deposto dal fato nelle mani di un giovane hobbit da cui dipende il futuro della civiltà. Trasposizione cinematografica del primo volume della saga "Il Signore degli Anelli", intitolato "La compagnia dell'Anello".
Supporto: DVD
Durata: 558
Area 2
Premi: 2002 - MTV Movie Awards Miglior Performance Maschile Bloom Orlando

Il Signore degli anelli. Le due torri
Titolo originale: The Lord of the Rings: the two Towers
Regia: Peter Jackson
Interpreti: Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Sean Astin, Bill Boyd, Dominic Monaghan, Christopher Lee
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Il viaggio verso il Monte Fato continua. Frodo e Sam sono divisi da Aragorn, Gimli, Gandalf e tutto il resto del gruppo. I cavalieri neri proseguono nell'inseguimento degli eroi che decidono di allearsi con gli alberi viventi, Ent, i cavalieri di Rohane e quelli di Gondor per assaltare Isengard e la torre di Orthanc.
Supporto: DVD
Durata: 558
Area 2

Il Signore degli anelli. Il ritorno del re
Titolo originale: The Lord of the Rings. The Return of the King
Regia: Peter Jackson
Interpreti: Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Sean Astin, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Orlando Bloom, Liv Tyler, Cate Blanchett
Paese: Stati Uniti; Australia
Anno: 2003
Descrizione: Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato.
Supporto: DVD
Durata: 558
Area 2

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ernesto

    18/05/2018 15:09:04

    il mio preferito

  • User Icon

    WhiteKing

    02/10/2017 12:47:12

    ECCEZIONALE, GUARDATEVI IL FILM.

Scrivi una recensione
Tratti dal celebre romanzo di Tolkien, ecco i tre capitoli che hanno scritto la storia del cinema fantasy.

Il Signore degli anelli. La compagnia dell'anello
Nella Seconda Era della Terra di Mezzo furono forgiati diciannove anelli che davano lunga vita e potere a chi li possedesse. Ma Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor, forgiò l'Anello Sovrano per portare tutti gli altri anelli sotto il suo dominio. Questo anello é stato deposto dal fato nelle mani di un giovane hobbit da cui dipende il futuro della civiltà. Trasposizione cinematografica del primo volume della saga "Il Signore degli Anelli", intitolato "La compagnia dell'Anello".

Il Signore degli anelli. Le due torri
Il viaggio verso il Monte Fato continua. Frodo e Sam sono divisi da Aragorn, Gimli, Gandalf e tutto il resto del gruppo. I cavalieri neri proseguono nell'inseguimento degli eroi che decidono di allearsi con gli alberi viventi, Ent, i cavalieri di Rohane e quelli di Gondor per assaltare Isengard e la torre di Orthanc.

Il Signore degli anelli. Il ritorno del re
Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Medusa Home Entertainment
  • Durata: 558 min