Il silenzio di Dio
- EAN: 9788865591185

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 9,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/04/2008 11:45:00
Chi si aspetta un “puro giallo” forse rimarrà deluso. Chi si aspetta ricostruzioni storico-filosofico-religiose, visti i precedenti dell’autore, probabilmente anche. Ma chi ama pensare fuori dagli schemi, chi mette in dubbio ogni verità, facile e scontata, potrà apprezzare quest’opera di Sinouè. Bisogna armarsi di coraggio e abbandonare l’idea che ai “piani alti” non esistano conflitti, o meglio, che il percorso evolutivo sia giunto a compimento. Il viaggio a quanto pare non finisce passando nell’aldilà. Un libro che ho divorato e con ottimi spunti di riflessione.
-
23/02/2008 10:25:24
Avevo letto il Libro di Zaffiro dello stesso autore e mi era piaciuto,quindi ho cominciato a leggere Il Silenzio di Dio sperando di trovare le stesse atmosfere.L'inizio e' abbastanza intrigante,poi il libro scade proprio nel ridicolo! Uno dei libri piu' brutti che abbia mai letto, soldi buttati al vento.
-
30/11/2005 11:45:11
davvero incredibile .... Sinouè è riuscito a scrivere un libro sorprendente, irriverente e soprattutto affascinante nella sua evoluzione.
-
29/08/2005 20:44:10
Ben scritto, originale, belli i tre interrogatori...peccato che la storia sia troppo assurda!
-
15/06/2005 13:34:45
All'inizio ti intriga, poi diventa superficiale e l'idea originale che sottintende viene lasciata scorrere senza portarla troppo in superficie. Mi aspettavo di più.
-
03/05/2005 22:53:44
Uno dei libri più irriverenti e incredibili al tempo stesso che io abbia mai letto! Mentre lo leggevo non sapevo se scandalizzarmi o estasiarmi! Credo di aver provato tutta la gamma degli stati d'animo possibili per un essere umano, ma sotto la Folle superficie ho trovato grandi verità, sicuramente non è un romanzo come molti sostengono alla Jessica Fletcher, ma l'autore vuole richiamare chiaramente l'attenzione su determinate tematiche e per farlo utilizza un sistema non proprio ortodosso! E poi perchè oggigiorno Dio non potrebbe manifestarsi allo schermo di un computer visto che la maggioranza di noi si trova per la maggiorparte del tempo proprio lì davanti?
-
28/01/2005 17:42:13
E' il testamento intellettuale, la speranza veicolata in forma di giallo, di un grandioso uomo-ponte. Un ponte fra laicismo e fede. Un ponte che gli spiriti liberi e belli finiscono per attraversare più volte nel corso della vita. Nelle due direzioni, evidentemente. Con molte domande sulle labbra e una sola certezza, quella del dubbio.
-
27/10/2004 15:10:43
...palare con Gesu tramite internet...pettegolezzi da bar tra Mosè e Maometto...un intreccio degno della signora in giallo!forse il più brutto libro che ho letto in vita mia!!!!!!!
-
13/10/2004 15:58:55
semplicemente osceno
-
21/09/2004 02:35:46
il silenzio di dio e' miracoloso.....ma il libro di zaffiro e'uno dei miei libri preferiti
-
14/09/2004 23:04:41
ben scritto purtroppo la parte piu' interessante quella riguardante le religioni viene solo affronta alla fine incuriosendo ancor di piu' il lettore, l'accostamento regno dei cieli e casino' e' fantastico pura follia.
-
26/04/2004 14:37:08
Incredibile questo romanzo di Sinoué, che attraverso l'innocente struttura del giallo classico propone un'interpretazione alternativa e sagace (al limite del blasfemo) delle tre grandi Religioni monoteiste. Tutto senza uscire dagli schemi delle più sobrie detective story ed in continuo precario equilibrio tra l'audacia delle sue opinioni ed il rispetto religioso. Stupefacente. 26/04/2004
-
17/03/2004 10:30:01
Un triller originale anche se forse un po' presuntuoso considerando l'identità dei protagonisti. Ben scritto e ben argomentato. Non è un trattato di teologia ma ci pone di fronte ad alcune domande interessanti e molto attuali sull'argomento Religioni; inoltre fornisce buoni spunti per l'approfondimento.
