L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Barracano un nome che incute rispetto e paura nel rione. Uomo che ha conosciuto l'ira funesta ... e la punizione della legge e dello Stato . Profondamente convinto che gli ultimi della societa' saranno schiacciati dall'Autorita', che essi recepiscono come distante ed ostile , egli decide di "gestire " la giustizia in modo privato e personale ,con avvertimenti ( a volte neanche larvatamente minacciosi...),avvalendosi della collaborazione ,non proprio volontaria del suo medico personale . Ed il sistema " guappesco " funziona , viene in effetti recepito e ricercato dagli ultimi,dalla povera gente che non potrebbe avvicinarsi ad un avvocato. Ma nonostante tutto ,c'e' sempre l'imprevisto,che non sveliamo ovviamente ... Una citazione merita Ferruccio De Ceresa ,nel ruolo del medico personale , ed una curiosita' : osservare i personaggi minori e si noteranno attori che poi hanno vissuto di luce autonoma .
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore