Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Mr Gaglia

    09/07/2014 14:09:15

    Sinister è un film straordinario (penso di averlo visto 5-6 volte e probabilmente me lo riguarderò ancora). Vive di una trama solida e ci fa entrare direttamente nel cuore del film già dai primissimi minuti. Tutto quello che un fanatico di horror (insomma, come il sottoscritto) vorrebbe trovare è racchiuso magnificamente in questo piccolo gioiellino: colpi di scena a non finire ed inutile avanzare ipotesi su come potrebbe finire il film durante la visione perché quel genio di Scott Derrickson non fa che depistare lo spettatore dall'inizio fino ad arrivare allo sconvolgente finale (che non mi permetto naturalmente si svelare per chi ancora non ha avuto l'occasione di visionarlo) dove ci si ritrova a tifare per il povero Ethan Hawke - questo attore più trascorrono gli anni e più diventa bravo - senza rimproverargli nulla, perché chi nella vita non ha vissuto un momento di massimo successo e non vorrebbe ripeterlo costi quello che costi!?? La sensazione che si ha, concluso il Dvd, è uguale alla percezione di sazietà che si prova dopo un mega cenone di capodanno. Ho letto su Internet che stanno lavorando alla parte seconda: spero con tutto il cuore che non vadano a rovinare quest'opera che dal mio punto di vista doveva finire così. Ma la stessa cosa avevo pensato anche di Insidious, ed invece..

  • User Icon

    Umberto75

    30/12/2013 23:00:37

    Copiando un pò qua ed un pò la, il film scorre via con qualche sussulto ed un finale carino, visto gli standard dei thriller messi in produzione di recente. Se volete il brivido vero girate al largo ma se cercate una serata con apparizioni e sparizioni questo è il prodotto che fa per voi

  • User Icon

    egea1911

    29/12/2013 12:11:58

    Buon horror, decisamente migliore di tanti altri. Originale la trama e finale decisamente inaspettato! Non ci sono superflue scene splatter... da vedere per chi ama il genere e vuole qualcosa di non troppo banale.

  • User Icon

    Cico

    09/07/2013 14:37:18

    Bello, uno dei migliori film horror degli ultimi 5 anni insieme a Insidious (condividono gli stessi produttori). Il regista Scott Derrickson (director dell'ottimo "L'Esorcismo di Emily Rose" ma anche autore di prove poco convincenti - vedi il remake di "Ultimatum alla terra") riesce a confezionare una pellicola valida, carica di tensione e di buoni spunti in generale. Ottima l'idea dei filmati in Super 8, dove mani "sconosciute" si rendono protagoniste di efferati delitti familiari. Riuscirà il protagonista (un Ethan Hawke in buona forma) a scoprire il terribile segreto celato dietro a tali filmati e fermare la malefica creatura che... non continuo per non rovinare il finale (piuttosto intuibile con lo scorrere degli avvenimenti, ma di fortissimo impatto) a quanti vorranno avvicinarsi a questa produzione della quale sicuramente non ne resteranno delusi.

  • User Icon

    tommaso

    08/05/2013 11:40:20

    Un film medio, si può vedere con piacere,basta non attendersi la luna.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Koch Media, 2015
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers; dietro le quinte (making of); interviste; spot tv