Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I sistemi a premio e la promozione delle vendite - George Meredith - copertina
I sistemi a premio e la promozione delle vendite - George Meredith - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
I sistemi a premio e la promozione delle vendite
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,30 €
-15% 18,00 €
15,30 € 18,00 € -15%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,50 €
-15% 18,00 € 15,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,50 €
-15% 18,00 € 15,30 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I sistemi a premio e la promozione delle vendite - George Meredith - copertina

Descrizione


Volume rilegato in similpelle con titoli al dorso, coperta in buono stato di conservazione. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 9 della "Collana di Studi sulla Pubblicità" edita sotto gli auspici della Federazione Italiana Pubblicità. Prefazione di Roberto P. Sonino, traduzione di Arturo Vig, con una nota dell'editore, presenti figure in nero nel testo e note a piè di pagina, prima edizione italiana, numero pagine 398
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817338229

Conosci l'autore

(Portsmouth, Hampshire, 1828 - Box Hill, Surrey, 1909) scrittore inglese. Compiuti gli studi in Germania, abbandonò la giurisprudenza per l’attività giornalistica e letteraria. Si affermò ben presto come romanziere di grande originalità nei generi più diversi, dal picaresco finemente umoristico all’intensa caratterizzazione psicologica. Il suo capolavoro, L’egoista (The egoist, 1879), disseziona con sprezzante ironia la vanità e l’egocentrismo del protagonista maschile, dando vita a un tipo di narrativa affine alla commedia. Fra gli altri suoi romanzi: La sbarbificazione di Shagpat (The shaving of Shagpat, 1856), La prova di Richard Feverel (The ordeal of Richard Feverel, 1859), che studia un intenso rapporto amoroso troncato da un conflitto insanabile tra sistema e istinto; Emilia in Inghilterra...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore