Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Six quatuors de Haydn pour deux Violons Alto et Basse: Opera 33: Violino primo - Violino secondo - Violoncello - Viola - Franz Joseph Haydn - copertina
Six quatuors de Haydn pour deux Violons Alto et Basse: Opera 33: Violino primo - Violino secondo - Violoncello - Viola - Franz Joseph Haydn - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Six quatuors de Haydn pour deux Violons Alto et Basse: Opera 33: Violino primo - Violino secondo - Violoncello - Viola
Disponibilità immediata
600,00 €
600,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Adige
600,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Adige
600,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Six quatuors de Haydn pour deux Violons Alto et Basse: Opera 33: Violino primo - Violino secondo - Violoncello - Viola - Franz Joseph Haydn - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


4 v. (da p. 143 a p. 197; da p. 125 a p. 151; da p. 101 a p. 123; da p. 107 a p. 127), 32 cm, cart. francese con etichettina coi titoli manoscritti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1790
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724892648

Conosci l'autore

Compositore austriaco.Le vicende biografiche. Iniziò lo studio della musica sotto la guida del cugino J.M. Franck; a sei anni conosceva già molti degli strumenti che si usavano in orchestra; a otto anni si trasferì a Vienna, essendo stato prescelto da G. Reutter quale ragazzo cantore per la cappella di S. Stefano. Qui proseguì gli studi di canto, di violino, di clavicembalo e di composizione, raggiungendo un tale grado di maestria che quando, giunto alla muta della voce, fu dimesso dal coro, era già in grado di affrontare la professione di musicista. Ogni tipo di attività musicale gli era congeniale: dava lezioni di clavicembalo, suonava il violino in orchestra, scriveva facili composizioni «alla moda», accompagnava strumentisti e cantanti. Proseguiva intanto gli studi di composizione, allievo,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore