L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un gruppo di terroristi mette a ferro e fuoco un grattacielo di duecentoventi piani
Will Sawyer è un ex agente dell'FBI, che ha perso una gamba durante un'azione di polizia. Lasciata l'FBI, Will ispeziona e controlla la sicurezza dei grattacieli di tutto il mondo. Per un nuovo lavoro, si trasferisce a vivere con la sua famiglia nel nuovo sofisticato grattacielo di Hong Kong, una megastruttura con all'interno giardini e spazi smisurati, nota col nome di "The Pearl", nata per funzionare come società autosostenibile. Dopo aver esposto i dubbi sulla sicurezza della struttura, dei terroristi prendono il controllo del grattacielo e obbligano Will ad aiutarli ad ottenere qualcosa che è custodita nella struttura, rapendone la figlia e mettendo in pericolo la vita dell'intera famiglia.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Classico film di the rock, belle le scene d'azione mentre il resto si potrebbe migliorare
Film senza infamia e senza lode. Al cinema rende sicuramente di più visti i numerosi effetti speciali. La trama non è molto verosimile, così come lo svolgimento e i personaggi, fatta eccezione per The Rock che è l'unico valore aggiunto. Non lo rivedrei, ma lo consiglio a chi vuole passare una serata spensierata da solo o in compagnia.
Sinceramente mi ha deluso: troppo esagerato anche per un film del genere, troppa computer grafica e violenza al minimo sindacale per non far alzare il muro della censura. Inoltre il cattivo di turno è caratterizzato in modo molto superficiale. Si salva solo Dwayne Johnson.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore