Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Smarter Screen
Disponibile su APP ed eReader Kobo
16,86 €
16,86 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,86 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,86 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Smarter Screen
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Smarter Screen
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


A leading behavioral economist shows how businesses can improve consumer thinking and decision-making on screens. The typical American office worker now spends the majority of his or her waking hours staring at a screen. In the 21st century, every business is a digital business, which is why it’s so critical to understand how we think and behave online. Acclaimed behavioral economist Shlomo Benartzi reveals a toolkit of interventions for the digital age. Using provocative case-studies and engaging reader exercises, Benartzi shows how businesses can update their nudges to help consumers make better decisions on screens. Consider these solutions: • The tournament model used for Wimbledon and March Madness may help consumers identify what they want more easily. While most websites attempt to display as many options as possible, if people can select options from manageable rounds they tend to make better choices. • People are more willing to tell a gadget the truth about their risky health behaviors than an actual doctor. When dealing with sensitive subjects, the absence of human feedback – an absence made easy in an age of screens and machines – can be a great advantage. • The precise location of an option on a screen can have a massive impact on consumer choice. (In some instances, screen location matters more than personal preference.) The same logic also applies to information, as certain layouts can dramatically influence our levels of attention. • Although most websites are designed to make the act of reading as easy as possible, Benartzi explains why this can be a big mistake. Sometimes, the careful use of ugly fonts and other forms of “visual disfluency” are an important way to boost reading comprehension and retention. This book will help you transform the challenges of the digital world into powerful new opportunities that will drive your success in an age of screens. **Includes a Bonus PDF with Visual Exercises
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

06:39:10
2015
Testo in en
9780698402348
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore