Snakes on a Plane

Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 3,99

Venduto e spedito da IBS

4 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Sean Jones sta trascorrendo una tranquilla vacanza alle Hawaii quando assiste all'assassinio di un importante procuratore. Sean è l'unico testimone oculare, il solo a poter incastrare Eddie Kim, un pericoloso boss della malavita responsabile dell'omicidio. Nelville Flynnè l'agente dell'FBI incaricato di scortare Sean a Los Angeles per testimoniare. Nessuna precauzione viene trascurata e vengono prese tutte le misure di sicurezza. Ma mentre si trovano ad alta quota l'aereo viene invaso da numerosi serpenti velenosi che si infiltrano anche nello spazio più angusto costringendo tutti i passeggeri ad una lotta disperata per la sopravvivenza. L'agente Flynn tenterà in ogni modo di proteggere il suo testimone e di portare l'aereo a terra.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Antonella

    17/05/2007 09:16:54

    Bellissimo! non si distinguono i serpenti veri da quelli finti! Ti lascia veramente in tensione. Appena usciti dalla sala per scherzo ho mosso la cintura del trench addosso ad un amico e per poco non ci resta secco...che ridere! Da vedere! Questo film boicottato dai media meritava più attenzione. La sala era semivuota, che tristezza...quelli senza palle se ne vadano a vedere i "film" di boldi e de sica, penosi!

  • User Icon

    maurizio

    16/03/2007 19:31:37

    Incompiuto. Il filone "animali feroci" è stato molto sfruttato negli ultimi anni. Dopo squali e piranha vari, i serpenti sono al primo posto: dagli anaconda ai cobra, transitando per i black mamba e altre simpatiche striscioline, gli esempi non mancano. Questo film coniuga questi temi con quello altrettanto classico del "volo maledetto". Ma alla fine, al di la di qualche scena raccapricciante, a partire dai due amanti nella toilette, resta poco. Sottotono il cast, sconclusionata la trama (perchè complicarsi la vita con i killer zoologici per eliminare il testimone scomodo, invece di ricorrere alla classica bomba ??). Demenziale il finale.

  • User Icon

    massimo

    15/03/2007 16:44:17

    Se siete schifiltosi ed impressionabili, astenetevi. L'idea claustrofobica di una massa di serpenti velenosi (e non) ed inferociti, liberi di vagare in un luogo chiuso, senza vie di fuga già, di per se mette i brividi. Aggiungeteci i classici temi del "disastro" aereo (avarie, tempeste, piloti morti) e avrete un plot intrigante. Peccato che il cast non sia all'altezza, con Jackson sottotono e poco altro e che il finale sia assolutamente ridicolo. Però se cercate un discreto film d'azione nella variante "animale cattivo" non è male (di certo è meglio dell'ultima puntata di Anaconda, tanto per restare in tema, anche se la scena del pitone carnivoro che divora l'antipatico di turno potevano risparmiarsela).

  • User Icon

    Antonio

    18/02/2007 13:10:35

    Un film straordinario: l'idea, in fin dei conti, è geniale come la colonna sonora. Unica pecca è la recitazione.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Media Film, 2012
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 105 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS ES 6.1);Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital EX 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
  • Formato Schermo: 16:9
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale: scene tagliate; dietro le quinte (making of): gli effetti speciali; commenti tecnici; trailers; spot tv; video musicale; easter egg