L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Caustica e cattivissima commedia di Blake Edwards con cui il regista e la moglie-protagonista Julie Andrews si presume si siano tolti, a suo tempo, non pochi sassolini dalla scarpa: nessuno si salva e persino Mary Poppins viene dissacrata; cionondimeno è lo stesso, a mio parere, uno dei migliori film in assoluto del regista e delle sue commedie più divertenti, con un cast di primo livello e un ritmo perfetto e serrato (dello stesso periodo amo molto anche “10”, che purtroppo è fuori edizione: un suggerimento affinché la stessa Golem o qualche altra casa di produzione lo recuperi?). Per quanto riguarda la qualità complessiva audio/video del dvd si viaggia su livelli ottimi, sono presenti i sottotitoli e, come extra, il trailer cinematografico. Per chi non lo avesse ancora visto/preso, insomma, un acquisto assolutamente consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore