Categorie

Kipp Bodnar, Jeffrey L. Cohen

Editore: Hoepli
Anno edizione: 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXIV-216 p.
  • EAN: 9788820352233
Perché il B2B riesce meglio del B2C sui social media - Acquisire contatti qualificati tramite i social media: le cinque fasi - Questo è un libro sui social media e il capitolo 3 parla di motori di ricerca - Il ROI dei social media: come chiudere il cerchio - promuoversi nei motori di ricerca - Il reach - l’email marketing: newsletter ed email 2.0 - Creare ebook e webinar che piacciono ai potenziali clienti - Siete già esperti di blog B2B: ecco perché - Acquisire contatti qualificati da LinkedIn: i segreti del successo - Twitter – Sfruttare al meglio Facebook per acquisire contatti qualificati - L’e-mail è social - Smettetela di prepararvi - al Web mobile: è già qui - Anche le fiere diventano social - Il team di social media marketing B2B: - gestirlo come una start-up - Social media e B2B: gli ostacoli - Il momento migliore di sempre!